Ecco il secondo dei tre set di Natale che sono costretta a presentarvi in ritardo! Il tema del circo si presta benissimo per i biscotti decorati, infatti è abbastanza inflazionato, per me però è la prima volta.
Diciamo che sarebbe da sviluppare per il numero di soggetti e personaggi: io mi sono limitata al tendone e al carro pubblicitario, perchè sono gli unici due cutters che posseggo. Ho poi aggiunto la funambola “vedendola”, in una delle tante cookie dolls che realizzo e infine ho scelto di aggiungere la mongolfiera, immaginando di ritrovarla come una delle attrazioni presenti nello stesso parco divertimenti in cui è collocato il circo.
Escludendo gli animali, in futuro mi piacerebbe integrare il quadro con altri personaggi quali il presentatore, il pagliaccio, la donna cannone, l’acrobata, il mimo…..
Ho colto l’occasione del Natale per creare questo set anche grazie al circo installato proprio nella piazza davanti a casa, nei giorni precedenti le festività. Ogni sera, pur con un luccicoso faro che puntando direttamente nel mio letto, mi rendeva difficile il sonno, la mia fantasia correva lì, in bilico su quel filo, in compagnia di una infreddolita funambola.







Fotografia e post produzione: KM
Ultime dal blog
Una passeggiata nel bosco
…..con Nicolò!
Sopra le nuvole
……accogliendo la nascita di un maschietto!
Verso la Primavera
…..con delicata attenzione……