Prima che passi ancora altro tempo, vi presento questo dolcissimo set di biscotti, preparato a Gennaio, tutto dedicato ai bebè.

Se esistesse una produzione professionale del mio creare biscotti, sicuramente non potrebbe mancare, appunto, la linea bebè. Come forse si sarà capito, i bambini nella fascia 0-6 anni, restano i miei destinatari preferiti anzi, più piccoli sono, meglio è.
In questo caso e come nella maggior parte delle volte in cui decoro biscotti, i destinatari sono immaginari…. ormai, con la cookie art ho sviluppato una sorta di vita parallela!
I destinatari immaginari insieme a quelli reali, appartenenti alla categoria “lascio fare a te, perchè mi fido” sono i migliori, perchè mi danno l’opportunità di esprimermi come voglio. In questo caso, volevo realizzare dei biscotti in stile boho ed eccoli qua! In rete, in particolar modo su Instagram e Pinterest troverete un’infinità di biscotti in questo stile, io ancora una volta mi sono ispirata a Renee Terry in arte Sweet Cheek by Renee.
E’ inutile dire che mi sia divertita tantissimo: ma quanto mi piacciono i macramè?









Fotografia e post produzione: KM