
Prima della pausa estiva e dopo aver concluso la realizzazione di biscotti dedicati a eventi in faamiglia, in extremis, è il caso di dirlo, sono riuscita a preparare questo set a tema marino che, in un certo senso, avrebbe dovuto essere il mio “biglietto” augurale di buone vacanze, da dedicare a tutti voi, miei cari frequentatori di questo umile blog….. Avrei dovuto quindi pubblicarlo almeno un mese fa ma come al solito, sono nuovamente in ritardo! Poi magari un ritardo non è, in quanto la maggior parte di voi in vacanza ci deve ancora andare ma per me, ansiosa che arrivi Settembre, l’estate finisce dopo Ferragosto!


Come forse si sarà intuito, il tema mare non è il mio preferito ma se mi capita di scovare dei tagliabiscotti particolarmente carini, le mie resistenze vengono meno ed è cosi che poi nascono dei set come questo, dai colori insoliti e dai dettagli inappropriati.


Alle bamboline che già avete conosciuto lo scorso anno (ricordate Amanda e Colette?), ho abbinato il cavalluccio marino e il granchio disegnati da Cut my Cookies.



Dandovi appuntamento alle nuove pubblicazioni che sanciranno l’inizio della nuova stagione, a questo punto, considerati i miei tempi strampalati, non mi resta che augurarvi una buona fine estate!