
Cerimonie sul fil di lana! Mentre sto scrivendo è uscito il nuovo DPCM che limita a 30 persone il numero di partecipati a cerimonie e ahimè funerali! Per carità, non amo le cerimonie affollate di invitati e la mia famiglia ristretta, cane compreso, includendo il mio ex marito e mia madre arriva al fatidico 6, per cui almeno da questo punto di vista siamo tranquilli. Certo è che per tutti i lavoratori coinvolti nell’allestimento di cerimonie non si presenta nuovamente un periodo facile: dopo aver tirato un po’ il fiato in estate, ora è di nuovo tutto compromesso.

Prima del Decreto nel mio piccolo, ho ancora avuto modo di contribuire alla cura di alcune cerimonie come già vi ho raccontato negli articoli precedenti. Oggi vi presento ” un assembramento” di 35 pesciolini, richiestomi dalla event planner Francesca Ungaro di Reves de Papier, da abbinare a delle bomboniere in carta dedicate al Battesimo di un maschietto.
Ecco il risultato.



Dopo la consueta carrellata di scatti vi saluto, dandovi l’appuntamento con le prossime piccole cerimonie in famiglia…..e intanto la fase Halloween incombe….ed io, come al solito sono in ritardo!
Fotografia e post produzione: KM
2 commenti Aggiungi il tuo