L’ora del tè.

Niente di più vero: è sempre l’ora del tè. Da soli o in compagnia. In estate o in inverno. A differenza del caffè che è più immediato (quanti caffè al volo vi siete bevuti al bar con una/o vostra/o amica/o?), il tè richiede più tempo e quindi ci mette nella piacevole condizione di fermarsi, di prendere fiato, di preparare tutto a puntino, in attesa del nostro ospite o anche semplicemente…. di se stessi! Difficilmente si consuma un tè in piedi, al bancone di un bar, perchè perderebbe questo effetto magico.

In attesa di riprendere l’abitudine nel dedicarmi al piacevole rito del tè, cosa che purtroppo ho trascurato per troppo tempo, ancora una volta grazie ai miei biscotti, ho giocato con la fantasia creando il servizio da tè dei miei sogni.

Per questo articolo, a parte la placca ovale di Cutterspepe, non sono in grado di darvi i riferimenti per i tagliabiscotti in quanto il loro acquisto risale a tanti anni fa e quindi non me lo ricordo…. ma essendo forme molto classiche sono facilmente reperibili presso qualsiasi produttore.

Fotografia e post produzione:KM

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...