Due piccoli indiani

Non pubblicare nulla per dieci giorni, è un po’ insolito per me. Curare questo blog mi da grandi soddisfazioni per cui faccio il possibile per tenerlo sempre aggiornato. Ultimamente però, tra gli impegni lavorativi (quelli “seri”) e una richiesta biscottosa piuttosto consistente (ho preparato 46 biscotti di cui 41 LOL per una mia amica di Foggia), non ho avuto molto tempo, per realizzare tutti i piccoli progetti che avevo in programma. Ad ogni modo, il problema non si pone: ho solo modificato la pianificazione delle varie pubblicazioni per cui, i miei lavori li vedrete comunque….se vorrete, ovviamente!

Iniziamo quindi da questo progetto in 3D, realizzato pensando all’imminente festa del papà quindi, non posso non dedicarlo ai miei figli e al loro padre. Quando ho visto questo set di tagliabiscotti di Roos Bakt che comprende appunto il lato della tee-pee, i due bambini e il falò (che ho omesso), ho subito pensato a loro tre e al loro giocare insieme. La fretta di finire il set, perchè la ricorrenza è già dopo domani, mi ha fatto dimenticare un dettaglio decorativo nei due bambini: indovinate un po’ quale?

La piuma è stata realizzata con un tagliabiscotto De Koenkenbakker

Per la decorazione, mi sono ispirata alle numerose illustrazioni, in stile boho, reperite in particolar modo su Pinterest.

Fotografia e post produzione: KM

Un commento Aggiungi il tuo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...