
Dopo un bel po’ di tempo, ritornano i CIPI’ per annunciare il loro matrimonio! Per chi non lo sapesse, CIPI’ GIRL e CIPI’ BOY non sono altro che due tagliabiscotti in rame che Davide Righini, anima creatrice di Cutterspepe realizzò per me, due anni fa. Questo evento rappresentò per me, una grande soddisfazione perchè i due cutters vennero anche messi in vendita sul sito, a fianco di quelli disegnati da due grandi cookiers dalla bravura strepitosa e di fama internazionale, ovvero Evelindecora e Evabella Daucousse . Come ho già raccontato più volte, ora Cutterspepe non esiste più e per le appassionate di tagliabiscotti in rame è sicuramente una perdita!

Stencil anelli nuziali: Lubimova Cookie Cutters

In tutti i biscotti, escluso lo sposo, compaiono dei dettagli realizzati in pizzo edibile, ottenuto con un tappetino Sugarveil e il preparato “Sweet lace” firmato Italian Cake Design di Milano.

Questo set è stato creando pensando a una delle tante opportunità quale appunto il matrimonio, in cui i biscotti decorati possono degnamente svolgere la funzione di cake topper per una wedding cake, oppure di bomboniera o segnaposto.

Spero quindi di essere riuscita a darvi qualche spunto in proposito!
Fotografia e post produzione: KM