Ultimi

Stranamente, quest’anno mi sono sbarazzata velocemente del Natale. E’ davvero un evento rarissimo per me, tanto da essere quella che disfa l’albero di Natale poco prima di Pasqua! E’ quasi un miracolo quindi che oggi, 8 Gennaio siano spariti albero e decori vari. Quest’anno mi è salita una gran voglia di chiudere in fretta il capitolo natale ma, credetemi, non so spiegarmi il motivo!

Ma si sa, le chiusure lasciano sempre qualche strascico…..per cui vi voglio presentare questi biscotti un po’ sfigatelli, rimasti ancora qui, a casa mia, nelle mie mani, in quanto non hanno trovato un destinatario preciso. In pratica sono gli ultimi rimasti dopo l’imponente produzione natalizia, sono i classici “non si sa mai, ne faccio un tot in più, nel caso mi dimenticassi di qualcuno (n.d.r. a cui regalarli)…….

Ho deciso quindi di dare loro un po’ di gloria, pubblicandoli qui.

Bene: dichiaro ufficialmente chiusa la sezione Natale!

Ora sotto con le altre festività dell’anno: San Valentino, la Festa della Donna, la Festa del Papà, Carnevale, Pasqua, la Festa della Mamma per non parlare delle vacanze estive, del ritorno a scuola, della festa di Halloween, di Natale….San Valentino, La Festa della Donna, la Festa del Papà, Carnevale, Pasqua, la Festa della Mamma per non parlare delle vacanze estive, del ritorno a scuola, della festa di Halloween, di Natale…..San Valentino, La Festa della Donna, la Festa del Papà, Carnevale, Pasqua, la Festa della Mamma per non parlare delle vacanze estive, del ritorno a scuola, della festa di Halloween, di Natale……….altro che Calendario dell’Avvento; qui occorre che qualcuno, prima o poi, si alzi una mattina e inventi il Calendario Perpetuo in Pasta Frolla!

Nel darvi appuntamento alla prossima festività ma non solo (è quasi ora che pubblichi qualche ricetta), vi ringrazio per il tempo che mi avete dedicato leggendo l’articolo e vi auguro una buona settimana di ripresa post festività!

Fotografia e post produzione: KM

Ultime dal blog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...