Autunno in viola

Dopo l’azzurro turchino, è la volta del viola. Entriamo ufficialmente nell’Autunno con un colore che non uso frequentemente ma che a tratti mi affascina. A parte i rami, più facilmente riconducibili al tema autunno, mi rendo conto che i portamonete non c’entrino nulla: li ho scelti semplicemente perchè è da anni che ho il cutter e non l’ho mai usato! Poi certo, ripensando al momento storico che stiamo vivendo, caratterizzato da una imponente crisi economica di cui ce ne stiamo iniziando ad accorgere proprio ora, forse forse, essendo di pasta frolla, anche loro hanno un senso!

Vi lascio le foto dei biscotti, sperando che vi piacciano. Dal punto di vista tecnico, non ho molto da raccontare: per i patterns a pois e a righe ho usato l’aerografo; per lo sfondo dei rami, ho utilizzato il classico riempimento run out.

Come ogni autunno che si rispetti, occorre dedicare una parte della produzione ad Halloween: quest’anno non troverete la Famiglia Addams ma altre nuove cookie dolls molto graziose e sempre molto poco…mostruose! Quindi non perdetevi i prossimi articoli, mi raccomando! Intanto, vi anticipo che ho già iniziato a pensare al Natale, anche perchè il 27 Novembre è previsto l’ultimo corso dell’anno che, come sempre, terrò a Milano presso Italian Cake Design School.…insomma, in pentola stanno bollendo tanti nuovi piccoli biscotti!

A proposito di corsi: corro a preparare l’occorrente per Domenica 25: Milano, sto arrivando! Altro che Fashion Week!

Fotografia e post produzione:KM

Ultime dal blog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...