Easter Mood!

Con l’energia addosso ricevuta durante il corso di Domenica scorsa, a Milano, iniziamo ad addentrarci nella modalità Pasqua. Anche quest’anno, i protagonisti saranno soprattutto i conigli. Scegliendo tra i miei numerosi cutters mi sono accorta che non potevo avere altre possibilità: non si trova un pulcino manco a pagare! Certo che almeno su pecorelle/agnelli e galline potevo contare….ma invece no, ancora una volta ho scelto i conigli! Prometto che per il prossimo anno, cambierò soggetti!

Per l’effetto muro della casetta pasquale, mi sono ispirata al lavoro di Renee Terry aka Sweet Cheek by Renee (clicca qui)

Prima di salutarvi e darvi l’appuntamento ai prossimi conigli, vi lascio alcune foto del corso di Domenica scorsa, tenuto a Milano presso Italian Cake Design School. E’ stata una giornata meravigliosa, come ogni volta del resto. Ho conosciuto 13 persone speciali, abili, rispettose, graziose e simpatiche che hanno saputo rendere leggera una potenziale fatica. Grazie di vero cuore a tutte quante e grazie soprattutto, ai titolari della scuola che mi fanno sentire una di famiglia. In particolare però, devo ringraziare Mariacristina Hellmann che con la sua infinita esperienza ha reso funzionabile il mio aerografo, acquistato due anni fa e mai utilizzato per un difetto di montaggio dei vari componenti della pistola. Quindi, preparatevi….sto aerografando di tutto e di più!

Fotografia e post produzione: KM

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...