Emilia

Emilia è il bellissimo nome di mia madre. A lei, oggi dedico questo ultimo set che ho preparato in occasione della Festa della Mamma.

Spero che piaccia a voi,così come piace a me. La versione mini della CIPI’ GIRL mi infonde tenerezza….insomma, è uno di quei biscotti che ti verrebbe voglia di mettere in un taschino per portartelo sempre con te (se solo non producesse chiazze di burro 🙂 🙂 ). Sono infatti rimasta molto stupita del risultato: io non amo molto decorare su forme piccole, come avrete notato, preferisco quei bei biscottoni giganti……..per cui, mi sa che inizierò a guardare verso nuove prospettive o dimensioni, in questo caso, ….( che per altro, metaforicamente parlando, non fa mai male nella vita!).

La versione originale in rame del cutter CIPI’ GIRL non è più in vendita da qualche anno in quanto la ditta che la produsse Cutterspepe, ha chiuso i battenti . Per questo set ma già anche in un altra occasione (non so se ve ne foste accorti- per curiosità clicca qui), ho utilizzato una versione in plastica più semplificata nei dettagli: anche questa non è in commercio in quanto il prototipo per ora giace in un cassetto di casa mia. Chissà che un giorno, non riesca a uscire di lì……..

Il cuore è stato decorato con queste tecniche: con l’effetto Vichy per la parte centrale, con l’effetto wet on wet pattern (definizione mia, perchè non so se qualche inventore di tecniche abbia dato un nome specifico) ottenuto con un pennarello alimentare e infine con l’effetto Embroidery Anglais per il ricamo.

Per oggi è tutto. Non mi resta che augurarvi una felice Festa della Mamma, dandovi appuntamento ai prossimi articoli…..Non perdeteveli perchè qualcosa di interessante ci sarà. Fidatevi.

Fotografia e post produzione:KM

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...