Cuccioli!

Come vi avevo detto, a causa del caldo eccessivo, questo non è un bel periodo per decorare biscotti con la ghiaccia reale. L’astinenza di un mese si è però finalmente interrotta, grazie all’opportunità di preparare questi biscotti in onore del 2° compleanno di una tenera amica, la cui mamma nel scegliere questi soggetti mi ha indotto a progettarli in un modo un po’ diverso. Dopo averne preparato due serie per decorare le torte di altrettanti compleanni, un po’ stufa di dovermi ripetere (lo so, mi basta poco…..ma è più forte di me: ho bisogno di variare il più possibile!) ma al tempo stesso con il piacere di assecondare la richiesta postami, ispirata da certi tagliabiscotti scovati su Etsy, in vendita nel negozio di SugartessCutters, ho “umanizzato”il leone, la scimmia e la giraffa trasformandoli in teneri bambini con indosso il loro costume preferito.

Ovviamente i tagliabiscotti utilizzati sono sempre quelli di Jillbeesz, che trovate in vendita qui.

Questo mese di interruzione e la conseguente ripresa, mi han fatto capire che per me, non è ancora giunto il momento di lasciar perdere tutto: decorare biscotti con la ghiaccia è ancora un mondo che mi appartiene, a cui sono quasi morbosamente legata e in cui soprattutto, se vorrete, potrete entrare per continuare a condividere con me magia, incanto e divertimento.

A parte qualche piccola sosta, da questo momento in poi, non sono più previste lunghe interruzioni: la produzione di nuovi biscotti per l’annualità 2019-20 è ufficialmente iniziata. Vi do quindi l’appuntamento al prossimo articolo biscottoso in cui vi presenterò il set che porterò a Milano, da Italian Cake Design School, il prossimo 15 Settembre. Intanto però, ho ancora in bozza qualche ricettina da condividere con voi…….insomma, anche a questo blog sono molto affezionata quindi è mia intenzione fare il possibile per curarlo al meglio!

Fotografia e post produzione:KM

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...