Strawberry Fields

E’ sempre bello quando ti viene data carta bianca, soprattutto se l’occasione per cui ti vengono chiesti dei biscotti decorati è un grande classico, tipico di questo periodo: la Prima Comunione! Certamente la libertà di creazione la si ottiene soprattutto quando c’è un rapporto di fiducia, consolidato nel tempo (ma non è detto: a volte, inaspettatamente, anche gli “sconosciuti” lo fanno) proprio come nel caso della mamma di Maria Vittoria, la bambina a cui sono dedicate queste 12 cookie dolls “fragolose”.

Sarò di parte ma più passa il tempo e più mi rendo conto che sostituire i confetti o la bomboniera stessa con un biscotto, sia proprio una bella idea. Ormai non è più originale perchè con il proliferare dell’home made anche in ambito della pasticceria artistica, si è sviluppato un esercito di cookiers incallite, però appunto, sempre bella resta e poi diciamolo, saper creare con le proprie mani è davvero appagante!

In questo caso, abbiamo curato anche il packaging con le scatole di Selfpackaging e un nastro a tema fragole acquistato nel mio negozio di fiducia. Per visionare il reel di Instagram, clicca qui,

Fotografia e post produzione: KM

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...