Verso la Primavera

Manca poco all’arrivo della Primavera, stagione che apprezzo ma solo nella fase in cui è ancora legata all’inverno ovvero quella in cui i colori iniziano a trasformarsi, si vivacizzano ma con discrezione e l’aria è ancora tendente al freddo. Diciamo quindi che amo la Primavera solo fino ad Aprile compreso, perchè se penso ai caldi mesi di Maggio degli ultimi anni, mi sale già l’ansia. Come affronterò infatti quest’anno il caldo torbido dell’estate? Meglio non pensarci….so solo che sto cercando di godere il più possibile di queste temperature ancora tendenti al freddo, soprattutto in certe fasce della giornata. Ma mi chiedo, esisterà un modo per fare scorta di freddo? C’è la possibilità di riuscire ad accumulare quella sensazione di modo che io vi ci possa ricorrere ogni volta che sto per “soffocare”?

In attesa di scoprire se sarà mai possibile, vi lascio questo piccolo set di biscotti in cui ho voluto esprimere il mio modo di vedere la Primavera! Intanto, per dire, oggi a Cuneo abbiamo registrato i 20° C…….ma vi sembra normale????

Non amo molto il giallo e l’arancione ma con il pattern giusto (ho usato stencils e aerografo) e l’abbinamento di rosa, e azzurro ho ottenuto un risultato che mi è assai piaciuto.

Fotografia e post produzione: KM

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...