
Doppio Compleanno e quindi doppia torta! I biscotti di oggi vi raccontano le torte preparate per il 66° compleanno di un nonno e il 1° del suo nipotino Flippo. Il mio compito è stato quello di creare unicamente i biscotti che avrebbero decorato le torte, preparate in casa dalla mamma del bimbo. La scelta dei soggetti quindi non è stata mia, per cui ad esempio, se mi chiedete cosa rappresenti un leoncino azzurro nel gruppo degli altri biscotti, non ve lo so dire (anche se un’idea me la sono fatta). Lo so che potevo fare le dovute domande ma con il tempo, ho imparato a capire quando sia il caso o meno di farle. Se le persone hanno le idee chiare e cioè sanno esattamente cosa vogliono, perchè intromettersi? Del resto, la torta è loro!







Nel precedente articolo avevo fatto intendere che avrei voluto raccontarvi il mio recente viaggio a Parigi, ebbene dovrete ancora attendere un po’ di tempo: io continuo ad essere in difficoltà nel gestire tutto quanto come vorrei!
Per quanto riguarda i corsi, dopo la bellissima esperienza di Domenica 5 Marzo, abbiamo definito che il prossimo appuntamento sarà per Domenica 21 Maggio. Il progetto è ancora da preparare…..ecco quindi una delle prossime cose che dovrò fare con una certa urgenza!
Per oggi è tutto: grazie per avermi dedicato un po’ del vostro tempo!
Al prossimo articolo!