Capodanno sulla neve

Con questo caldo, più che sulla neve, questo Capodanno 2022 si sarebbe dovuto realizzare sulla spiaggia! Ad ogni modo, a noi piace credere che a Gennaio ci sia la neve e che faccia freddo! Ecco quindi queste mie Patch Cookie Dolls, imbardate a festa su un look sportivo, ” da neve” appunto…..

Avrei dovuto pubblicarle qualche giorno fa, così come altri biscotti che ho preparato per il Natale ma come al solito……andate avanti voi, tanto credo che ormai sappiate le motivazioni per cui non sono riuscita a farlo!

Come da tradizione, questo dovrebbe essere il post dei bilanci e dei nuovi propositi. Che dire quindi? Dal punto di vista biscottoso, anche il 2021 è stato un anno pieno di soddisfazioni, emozioni e divertimento che mi auguro di ripetere nell’anno appena nato. L’unico neo, riguarda il numero ridotto di corsi in presenza che sono riuscita a realizzare. A causa delle disposizioni anti-Covid, ne ho potuti realizzare soltanto due ma devo dire che i sold out in entrambe le occasioni, hanno compensato egregiamente questa mia piccola “sofferenza”.

Per quanto riguarda il resto della mia vita, se escludiamo la condizione sociale in cui come cittadina italiana mi sono ritrovata, non posso affatto lamentarmi: questo perchè con gli anni, ho imparato ad accontentarmi di ciò che avevo, riconoscendo il valore delle piccole cose. Non è questo il contesto adatto per cui non voglio contaminare questo blog con argomenti “seri” ma invece, dal punto di vista politico e sociale, il 2021, è stato davvero un disastro e questo inizio di 2022 non fa presagire nulla di buono. Povera Italia!

Nonostante tutto, io continuo a giocare con la fantasia e soprattutto a sognare. Del resto, un modo per “salvarmi” lo dovevo pur trovare.

Nell’augurarvi un Anno Buono, vi lascio con la consueta carrellata di fotografie.

A presto, K.

Il tagliabiscotto utilizzato è di Kreatif Cookie Cutters.

Fotografia e post produzione:KM

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...