Viola

Per addentrarci sempre di più nel tema “Festa della Mamma”, ecco il primo di tre set che vi presenterò gradualmente, mettendo l’accento in particolar modo, sul rapporto madre e figlia. Giocando con i cutters a mia disposizione e di misure diverse, sono nate tre coppie di biscotti a cui ho abbinato ovviamente un cuore, simbolo dell’amore e dell’affetto che caratterizza il legame madre-figlio (e poi l’immancabile mascherina….visto il momento!).

Oggi è il turno di mamma Viola e della sua figlioletta, realizzate con il cutter Nina Coleta di Cutterspepe. Le viole degli abiti sono stati realizzate con la tecnica del wet on wet, ulteriormente ridefinite con un pennarello alimentare nero, applicato solo a completa asciugatura della ghiaccia reale.

Per la decorazione del cuore, in cui ho usato una tecnica per me nuova, al momento non vi racconto nulla in quanto la devo ancora approfondire, inoltre mi piacerebbe presentarvela bene attraverso un video che, spero di riuscire a preparare al più presto. Che cos’ha di speciale questo cuore? Avete notato che compaiono delle ombre corrispondenti alle foglioline viola? Come le avrò fatte? Bene,vi lascio con questa piccola curiosità….a meno che non abbiate già indovinato come le ho ottenute…. Ad ogni modo, abbiate fiducia, prima o poi, sarò ben felice di dirvi tutto!

Fotografia e post produzione:KM

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...