Eccoci al gran finale, nel senso che, come vi dicevo, questo è l’ultimo set di biscotti dedicato alla Pasqua che vi presento.

Ancora uova e ancora fiori: in questo caso le uova sono state assemblate in modo circolare al fine di ottenere una ghirlanda, invece i fiori sono in ghiaccia reale . Il set voleva essere un’idea per decorare la tavola imbandita a festa, dove la ghirlanda poteva essere utilizzata come centro tavola e le tags come segnaposto….poi sappiamo bene come sono andate le cose: con la quarantena in corso e valida almeno sino al 3 Maggio, il pranzo di Pasqua si consumerà in intimità, ognuno nel proprio nucleo familiare ristretto. Sapendo la sofferenza che certe famiglie stanno vivendo, direi che ci si debba sentire comunque fortunati se il pranzo di Pasqua o la Pasquetta sono festeggiate “solo” tra pochi parenti, non credete? Ci saranno sicuramente altre occasioni per recuperare questa Pasqua mesta.





Quindi, comunque vada, non posso che augurarvi una Buona e Serena Pasqua! Lo faccio con questa immagine che ho ricevuto oggi da una mia amica di Catania ( mi ha ricordato tanto le pagine dei miei quaderni della scuola elementare…..).

Tagliabiscotti: la ghirlanda l’ho creata con un cutter in rame a forma di uovo Cutterspepe, tags Nuvem de Acucar.
Fotografia e post produzione:KM