Dopo la promessa, ecco i biscotti preparati per le nozze di Adelaide e Lorenzo, che andranno ancora una volta a completare lo sweet table allestito dalla mia amica pugliese Angela.


Con le sue indicazioni su colori e forme, ancora una volta ho avuto “carta bianca” sui dettagli decorativi. Come si può notare dalle fotografie, il particolare che emerge è l’utilizzo del pizzo edibile, che ho ottenuto sempre grazie ai tappetini originali SugarVeil (clikka qui e qui) e al preparato “Sweet Lace” di Italian Cake Design di Milano.


Nota sulle spedizioni: i biscotti sono partiti da Cuneo il 20 Agosto e sono arrivati a Foggia il 22, ottimamente conservati! E dire che abbiamo rischiato tanto….perchè le temperature della scorsa settimana non faceva presagire nulla di buono. Quando c’è intesa e fiducia reciproca tra il mittente e il destinatario, si azzarda senza troppa esitazione! Certo è stato importante calcolare bene i tempi di spedizione: meglio evitare l’invio verso fine settimana per evitare che il pacco sosti in qualche magazzino il sabato e la domenica…..
Tagliabiscotti in rame: Cutterspepe
Fotografia e post produzione:KM