
A volte può succedere che i miei biscotti vadano ad integrarsi ad altri elementi riconducibili ad uno specifico tema, solitamente scelto ad esempio, per una festa di compleanno. Come spesso accade però, il tutto viene fatto quasi alla cieca nel senso che, a causa della lontananza con il committente, mi succede di non avere la possibilità di vedere dal vivo gli altri dettagli dell’allestimento, per cui per realizzare i biscotti mi baso sul racconto o su qualche immagine indicativa. E’ proprio il caso di questi maschietti a cui si aggiungono le lettere N e il numero 2, preparati per il compleanno di Nicolò. Il tema della festa era il bosco, I colori e i dettagli del bambolotto, sono ovviamente stati decisi dalla mamma del festeggiato. Il bambolotto doveva comunque riprendere il più possibile la versione in pezza, creata appositamente dal brand “Le piccoline del cuore” (se vuoi vedere il bambolotto in pezza originale clicca qui).
La collaborazione con madri event planner o vere e proprie event/wedding planner non è affatto facile, soprattutto se fatta in questo modo e cioè a centinaia di chilometri di distanza tra l’una e l’altra, però c’è un solo unico elemento che fa la differenza: la f i d u c i a ! Se c’è fiducia, le distanze si fanno piccine e tutto diventa quasi facile (dico quasi perchè l’ansia della spedizione purtroppo non si può eliminare!).
Ansie a parte, eccovi qualche altra fotografia.







Il piccolo racconto dei biscotti di oggi finisce qui ma non vedo l’ora di presentarvi i prossimi, preparati per il compleanno di Grace (il tema mi ha divertito un sacco ma non ve lo anticipo!) e quelli che sto creando per il corso del 21 Maggio, a Milano. Ah dimenticavo: ci saranno anche i biscotti dedicati alla Pasqua!
Non perdiamoci di vista, mi raccomando!