Le Torte di Matilde

Rieccomi qui, dopo due mesi esatti dall’ultima pubblicazione! Ho trascurato così tanto questo mio piccolo blog da non raccontarvi alcun biscotto sul Natale! E dire che ne ho creati ma purtroppo non ho avuto il tempo di fotografarli, inoltre ho scelto di privilegiare le pubblicazioni su Instagram creando dei reels su alcune tecniche di decorazione. Insomma, per me sta diventando sempre più difficile star dietro a tutto in modo dignitoso quindi spesso mi ritrovo a dover fare delle scelte.

Con questo nuovo anno vediamo che succederà o meglio, cercherò di capire come fare per migliorare la mia organizzazione generale che ovviamente, non comprende solo il mondo dei biscotti decorati.

Fatta questa considerazione, veniamo a noi. Il 2026 è iniziato con due Torte Vestite da Torte, dedicate al compleanno di due amiche giovanissime. Oggi vi presento quella di Matilde, la cui mamma per il quarto anno consecutivo ha scelto di rinnovarmi la sua fiducia…del resto tra amiche, è più facile!

In realtà le torte erano due: una dal diametro di 20 cm per un dopo pranzo con i parenti stretti (foto qui sotto) e una più piccola per una merenda con le piccole amiche della festeggiata (foto successiva)

Vi lascio alcune foto con i dettagli dei biscotti.

Nel darvi appuntamento al prossimo articolo, spero possiate ancora accettare i miei più cari Auguri di un Dolcissimo 2026, nonostante il ritardo!

A presto, Gina

Articoli

Lascia un commento