Tempo d’estate, tempo di caldo intenso, fortunatamente frammentato da precedenti settimane fresche e soleggiate. Grazie a questo ricordo, sopravvivo nella mia routine quotidiana tra casa e lavoro desiderando intensamente l’Autunno! Tempo d’estate in cui il mio forno ritorna ad essere rigorosamente spento.
Ora però voglio assolutamente recuperare il tempo perduto: è dal 31 Maggio che non aggiorno il blog quindi vi chiedo ancora un po’ di pazienza per fare qualche passo indietro……

Il set che vi presento, è stato pensato e creato in occasione della Festa della Mamma. La mamma in questione è Henriette che si autocelebra ricercando la libertà in una SPA, perchè diciamolo: anche l’amore materno, ogni tanto ha bisogno di una piccola pausa…..e di un rossetto rosa. Concordate con me? Io non sceglierei una SPA per prendermi del tempo tutto per me, ma la mia nuova amica Henriette che vive a Parigi, ne è un’assidua frequentatrice.

Ma l’avete notato l’Effetto Accappatoio di Spugna? la tecnica è sempre quella del Moss Effect che ormai conoscono anche i muri, ma in questo caso, la texture è stata realizzata con wafer paper finemente tritata in un frullatore.



Per oggi è tutto e ricordate: ritagliatevi sempre un po’ di tempo per voi!
Al prossimo articolo, ai prossimi biscotti!
Fotografia e post produzione: KM




Un commento Aggiungi il tuo