Jump!

Eccomi all’ultimo appuntamento con i biscotti pasquali, edizione 2024. Conigli, ancora conigli! Ma mi piacciono assai quindi una Pasqua senza di essi non sarebbe una vera Pasqua! Naturalmente, sto sempre parlando di biscotti eh, sia chiaro!

Qui in Piemonte è stata una pasqua piovosa, preceduta addirittura da una bella nevicata nei giorni immediatamente prima. Oggi, giorno di Pasquetta è già tutta un’altra storia: nonostante il vento, c’è un sole bellissimo che irradia le prime fioriture. Come credo sappiate, da un po’ di anni vivo le festività con una “certa voglia che finiscano in fretta”, infatti se non fosse per i biscotti, per me si potrebbero pure cancellare dal calendario! Quest’anno poi, ci siamo dondolati nella convalescenza post operatoria di mio figlio Carlo, che una settimana fa ha subito un intervento per la ricostruzione del tendine crociato del ginocchio. E’ stata una settimana durissima per cui mi sono accorta appena che fosse Pasqua. Sono ben consapevole che ci sia di peggio nella vita e che in fondo sia “solo” un ginocchio però la stanchezza c’è e si fa sentire!

Basta lagne, torniamo ai biscotti di cui vi lascio un po’ di fotografie.

Chiudo quindi il capitolo Pasqua per darvi appuntamento al prossimo anno. Continuerò a presentarvi altri biscotti che ho preparato in questo ultimo periodo: alcun di questi li avete già visti nelle stories di Instagram , ma “raccontarli” qui è tutta un’altra storia.

A presto!

Fotografia e post produzione: KM

Lascia un commento