Eccomi ad affrontare l’edizione 2024 di San Valentino che su questo blog e nel mio altrove, è trattata in modo molto essenziale. Ma ormai è cosa risaputa: certe festività per me hanno un significato solo perchè mi motivano nella decorazione dei biscotti. A questo proposito, devo dire che il 2024 è alquanto incalzante, infatti Pasqua sarà a fine Marzo per cui, con il panettone ancora sotto il naso in un amen ci siamo ritrovati nel finale del Carnevale che proprio nel primo giorno di Quaresima ha inglobato San Valentino! E mi raccomando, non dimentichiamoci la Festa del Papà del 19 Marzo!
Dovrei presentarvi il set che porterò con me a Milano il 14 Aprile ma appunto, oggi non posso non farvi vedere i miei due baby innamorati e la loro Cabina dei Baci.







Spero che i biscotti vi siano piaciuti come sono piaciuti a me. Penso che potrebbero proprio essere tema di un corso…..chissà, magari se ne riparla per San Valentino 2025. Che ne dite? Nel frattempo, non perdetevi la presentazione di quelli che faremo nella cookie class del 14 Aprile….prometto di pubblicarne presto l’articolo!
Fotografia e post produzione: KM



Un commento Aggiungi il tuo